SEI INTERESSATO AI TRATTAMENTI OLISTICI?

Il centro

Il “Centro Olistico Shanti” nasce con l’idea di divulgare e promuovere tutte le più antiche e al tempo stesso innovative componenti della cultura delle Cure Dolci e delle Energie Sottili.

.01

TRATTAMENTI

Un trattamento Olistico migliora e risolve problematiche di natura fisica e psichica.

.02

CORSI DI FORMAZIONE

Giornate a tema e corsi specifici per apprendere ed evolvere in consapevolezza su diverse pratiche orientali.

.03

SCUOLA DI MEDITAZIONE

Una delle tecniche più naturali ed efficaci per gestire lo Stress.

0
corsi attivi
0
terapie
0
trattamenti olistici
0
eventi organizzati

I numeri del Centro Shanti

Le recensioni dei clienti

Un ambiente meraviglioso dove la gentilezza si coniuga con la professionalità. Tante e lodevoli le iniziative che consentono di vivere la pace, il relax ed il benessere sia fisico che psicologico. Una garanzia davvero!
Antonella Galardo
Decisamente un posto molto bello che dà sensazioni particolari, trasmette serenità e apporta benefici evidenti e sensibili risolvendo talvolta situazioni molto serie. Un piacere affidarsi alle cure di persone molto valide, gioviali e sempre disponibili.
Vincenzo Carbone
Consigliatissimo sia per chi ha bisogno di una rinascita spirituale sia per chi ha dei piccoli problemi fisici da risolvere. Al centro io e mia sorella abbiamo trovato un ambiente familiare e tanti professionisti pronti ad aiutarci. Ritorneremo spesso anche solo per prenderci una buona tazza di thè !!
Ilaria La Volla
Esperienza assolutamente positiva e che ha dato tante risposte concrete alle mie ansie! La struttura è incantevole, immersa nel verde e dove si respira un' atmosfera piacevole e rilassante, grazie soprattutto al personale accogliente, gentile, simpatico, ma soprattutto preparato e disponibile! Assolutamente da ripetere!
Antonella De Biasio

Ultimi Eventi

Vuoi saperne di più?

Ti interessa la medicina tradizionale cinese? Vuoi approfondire gli argomenti? Lascia il tuo nome ed il tuo indirizzo email e ti contatteremo noi.