Il Centro

Centro Olistico Shantì“Centro Olistico Shantì” nasce con l’idea di divulgare e promuovere tutte le più Antiche e al tempo stesso Innovative componenti della cultura delle Cure Dolci e delle Energie Sottili, affondando le sue radici nella Natura e nelle Grandi Tradizioni ORIENTALI e OCCIDENTALI.
E’ centro permanente di vita Associativa che rientra nell’Ordinamento Giuridico delle Associazioni a carattere CULTURALE, non persegue finalità di lucro ed è Autonoma da qualsiasi Organizzazione Politica e Religiosa; ciò vuol dire che i servizi resi ai suoi Associati sono quelli di un’attenta e seria formazione Professionale, pratico/teorica. Si occupa della promozione e della diffusione della più nobile delle Culture, le “Discipline del Dolce e Naturale” e si rivolge a tutti coloro che vogliono approfondire e perfezionare le loro conoscenze, sviluppando altresì la sensibilità e le potenzialità Bioenergetiche per beneficiarne su di se e per gli altri; contribuendo così alla diffusione delle discipline psicofisiche delle cure dolci che aiutano a potenziare l’equilibrio, la salute, l’armonia, la serenità, il benessere e la pace interiore.
Ancor più, per le motivazioni sopra citate, l’“A.S.D. Centro Olistico Shantì”, nasce con l’intento di organizzare corsi di formazione, seminari, aggiornamenti professionali e quant’altro necessita alla crescita professionale, e dall’esigenza appunto di portare le Discipline Olistiche per la Salute e le Discipline Bio Naturali (Naturopatia – ShiatsuRiflessologia – Pranopratica – Bioenergia – ReikiYoga – Cristalloterapia – Floriterapia etc.), a diventare oggetto di studio, ricerca e approfondimento.

Chi sceglie di diventare socio dell’“A.S.D. Centro Olistico Shantì”, sente probabilmente l’esigenza di guardare la vita e le proprie esigenze pscicofisiche con occhi diversi, affidandosi a chi fa dell’Energia, della Natura e dell’Amore uno stile di vita.

Il centro Shantì è affiliato CSEN, è patrocinato da SINAPE e FeLSA ed offre i suoi servizi in collaborazione con A.N.T.E.O.